Descrizione Lavoro
IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI, CittadellaCittadella, ItalyIn Job S.p.A. - Career Center di Verona selezionaper realtà operante nel settore cartarioMansioniOrganizzazione delle spedizioni in tutto il territorio italiano ed estero;Preparazione della documentazione di trasporto;Gestione e supervisione dei tempi di consegna;Interfaccia con l'ufficio commerciale per pianificare le spedizioni;Risoluzione di eventuali problematiche;Interfaccia con clienti e fornitori;Pregressa esperienza nella gestione di spedizioni in aziende produttive;Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto office;Flessibilità oraria;Capacità organizzative e di gestione scadenze;Caratteristiche dell'offertaContratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;Luogo di lavoro: Cittadella (PD);Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessatoSettore: Industria della cartaRuolo: Logistica/MagazzinoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr