Descrizione Lavoro
Ricerchiamo per importante cliente, che opera nel settore dei servizi per la gestione della logistica e dei trasporti internazionali,IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE)Sul lungo periodo, la mansione evolverà verso un' attività di customer service.Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato, e successivo contratto di apprendistato.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI)Retribuzione oraria: 9 - 10€Esperienza: 1 annoResponsabilitàL’Impiegato si occuperà di:Supporto nella logistica;Inserimento dati nel gestionale;Gestione degli ordini dal ricevimento alla consegna;Supporto di carattere commerciale.Qualifiche e CompetenzeDiploma o Laurea;Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato;Dimestichezza con strumenti informatici;Buone capacità di analisi.Se il tuo profilo è in linea, ti ricontatteremo il prima possibile!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
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