Descrizione Lavoro
Impiegato addetto alla clientela nel settore finanziario
Figura richiesta: Impiegato addetto alla clientela nel settore finanziario
Titolo di studio minimo: diploma quinquennale
Competenze informatiche: utilizzo di software gestionali e della suite Office
Competenze comunicative: capacità di spiegare concetti finanziari complessi in modo chiaro e semplice ai clienti
Capacità di negoziazione: abilità nel mediare tra cliente e istituto finanziario
Problem‑solving e orientamento al risultato
Disponibilità: full‑time e alla formazione per il conseguimento del titolo abilitativo OAM
Onorabilità: assenza di precedenti penali o procedimenti disciplinari in corso
Riservatezza e deontologia professionale: rispetto della privacy dei clienti e delle normative sulla protezione dei dati
Trasparenza e conformità alle normative antiriciclaggio
Inquadramento: Contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full-time
Livello di anzianità
Esperienza minima
Settori
Servizi finanziari
#J-18808-Ljbffr