Descrizione Lavoro
IMPIEGATO ADDETTO AL COORDINAMENTO DEL PERSONALE | CENTRO PER L'IMPIEGO DI ALESSANDRIA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Posizione: Il Centro per l impiego di Alessandria seleziona per azienda del territorio un impiegato tecnico addetto al coordinamento del personale. È necessaria esperienza nella mansione, buona dimestichezza con gli strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office. Richiesto possesso del diploma o della laurea, patente B e idoneità fisica alla mansione. Ai fini dell'assunzione l'azienda chiederà l'assenza di carichi pendenti e casellario giudiziale. Orario di lavoro articolato sulle 38 ore settimanali, su tre turni (esempi: 6.00–12.20, 12.30–18.50, 5.00–11.20, 23.40–06.20). È richiesta disponibilità anche nel fine settimana.
Requisiti:
Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
Diploma o laurea
Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
Patente B
Idoneità fisica alla mansione
Assenza di carichi pendenti e casellario giudiziale
Altre Informazioni:
Luogo di lavoro: Alessandria, Italia
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Modalità di lavoro: Lavoro a turni
Modalità di invio della candidatura
Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con SPID o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai SPID, puoi richiedere supporto tramite la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: in assenza di SPID, inviare il curriculum a candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it.
Note: Requisiti aggiuntivi o documenti possono essere richiesti dall’azienda durante la fase di selezione.
#J-18808-Ljbffr