Descrizione Lavoro
Impiegato Acquisti (m/f/x) - Verona (VR)
Le tue attività
All'interno del reparto Acquisti le principali attività che svolgerai sono:
supporto nella pianificazione e ottimizzazione degli acquisti
supporto nella redazione di contratti
gestione e inserimento dei dati nei sistemi interni
predisposizione di documenti
Il tuo profilo
Sei Una Persona Che Pensa Fuori Dagli Schemi e Offre Soluzioni Innovative. Lavori Volentieri In Gruppo e Al Contempo Sai Gestire In Autonomia i Tuoi Progetti. Altri Requisiti? Ecco Cosa Cerchiamo Nei Nostri Impiegati/e Acquisti
diploma di maturità o qualifica superiore
buona conoscenza della lingua inglese
buona padronanza del pacchetto Office
affidabilità, precisione, organizzazione
gradita esperienza in ambito Back Office
appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Cosa ti offriamo?
Un’assunzione diretta con contratto full-time/part-time a tempo determinato/indeterminato
Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore
Modalità di lavoro ibrida: questo ruolo prevede la possibilità di lavorare da remoto fino a 10 giorni al mese, in accordo con le necessità di reparto
Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc
Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
Sportello psicologico gratuito e attivo h24
Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio
Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde
Spazi esterni per pause all’aria aperta
Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata
Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause
Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI
Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building
Luogo di lavoro
Via Sommacampagna 63/H, 37137 Verona VR, Italia
Inizio dell'impiego
da subito
Candidatura online
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
#J-18808-Ljbffr