Descrizione Lavoro
OverviewSei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come impiegato nell'ufficio acquisti?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIsi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: BresciaEsperienza 1 annoResponsabilitàDi cosa ti occuperai?Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamentoAnalisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead timeCollaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamentoNegoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquistoAggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERPQualificheQuali requisiti stiamo ricercando?Esperienza pregressa in ruolo analogo;Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua inglese;Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team;Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Titoli di studiolaurea triennale o equivalente
#J-18808-Ljbffr