Descrizione Lavoro
Randstad Italia S.p.A, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente del settore commercio
IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO
Luogo di lavoro : Val Gandino (BG).
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00, con disponibilità agli straordinari e il sabato mattina, se necessari.
Tipologia contrattuale : Iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga a scopo stabilizzazione.
Annual Salary : 18000€ - 22000€
Esperienza
1 anno
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti estero e si occuperà delle seguenti attività :
Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto;
Inserimento degli ordini a gestionale;
Preparazione dei preventivi e delle offerte;
Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese;
Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento;
Interfaccia con ufficio grafico ed ufficio import;
Verifica e controllo certificazioni dei fornitori;
Partecipazione talvolta alle fiere di settore in Italia o all'Estero (se la persona è disponibile).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale, o laureato in economia o giurisprudenza o simili;
Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, per interfacciarsi con i clienti esteri;
Predisposizione al contatto con i fornitori;
Intraprendenza, buona dialettica, motivazione al ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr