Descrizione Lavoro
Impiegato /a di segreteria commerciale – part time a LodiPer azienda cliente attiva nella consulenza tecnica, con sede operativa su Lodi città, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di:PosizioneImpiegato/a di segreteria commerciale - part timeLa risorsa, all’interno del contesto aziendale, si occuperà con buon autonomia operativa delle seguenti attività:acquisizione, controllo e archiviazione di reportistica e documentazione tecnica di commessa;consegna documentazione tecnica a tecnici in uscita presso clienti;coordinamento interventi dei professionisti esterni presso i clienti, in Italia e all'Estero;redazione offerte commerciali ai clienti;supporto all'amministrazione per registrazione fatture e preventivi;aggiornamento gestionale aziendale.Per lo svolgimento ideale delle mansioni affidate si prevedono i seguenti requisiti:buona esperienza in mansioni di segreteria / amministrazione o presso uffici tecnici / acquisti;buona conoscenza dell'inglese;buona conoscenza del pacchetto Office;precisione, affidabilità e puntualità;disponibilità al lavoro part time, 20 h / settimana con presenza in ufficio sia in orario mattutino che pomeridiano.Altre informazioniL'azienda cliente offre:iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successivo prolungamento e reali prospettive di inserimento diretto;inquadramento in base a CCNL COMMERCIO, con retribuzione commisurata ed esperienze e competenze della persona;orario di lavoro PART TIME, 20 h / settimana, indicativamente 2 ore in orario mattutino e 2 in orario pomeridiano;luogo di lavoro: Lodi città.Sede di lavoroLodi, LO, Lombardia, ItaliaAi sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
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