Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie Italia, Divisione Cuneese Permanent ,seleziona per importante concessionaria di Cuneo :IMPIEGATO / IMPIEGATA DI TESORERIA CUNEOPosizioneLa risorsa dovrà occuparsi di :Riconciliazioni bancarie: Verifica della corrispondenza tra i movimenti registrati in contabilità e gli estratti conto bancari, individuando e correggendo eventuali discrepanze (es. pagamenti, incassi, commissioni bancarie, F24, addebiti SEPA o RiBA).Gestione leasing: Monitoraggio e registrazione delle operazioni di leasing, inclusa la gestione delle rate, degli interessi e delle condizioni contrattuali, assicurando l accuratezza delle registrazioni contabili.Registrazione fatture: Inserimento e controllo di fatture attive e passive, con gestione delle scadenze e aggiornamento della prima nota contabile.Pagamenti POS: Gestione dei pagamenti tramite terminali POS, con riconciliazione delle transazioni effettuate e verifica degli incassi.Supporto alla tesoreria: Monitoraggio dei flussi di cassa, elaborazione di report finanziari e gestione dei rapporti con gli istituti bancari.Attività factotum: Collaborazione in attività amministrative e contabili generali, come registrazione di incassi, gestione delle scadenze e supporto nella preparazione di documenti per il bilancio.Cosa OffriamoAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminatoL'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì 9:00 - 18:00 con un ora di pausa pranzo. Eventuale possibilità di flessibilità oraria 8:30 - 17:30CCNL COMMERCIO, livello da valutare in base all'esperienzaRAL da valutare in base all'esperienzaSede di lavoro: Cuneo (CN)RequisitiDiploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche (es. Economia, Finanza, Amministrazione).Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.Conoscenza approfondita delle riconciliazioni bancarie e delle procedure di tesoreria.Familiarità con la gestione di contratti di leasing e relative registrazioni contabili.Competenza nella registrazione di fatture attive / passive e nella gestione dei pagamenti POS.Ottima padronanza di software gestionali di contabilità (es. SAP, Oracle, Zucchetti, o simili) e di Excel a livello avanzato.Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze stringenti.Buone doti organizzative e attitudine al problem solving.Conoscenza dell inglese finanziario (preferenziale).Soft SkillsCapacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e stakeholder esterni.Affidabilità nella gestione di informazioni riservate.Orientamento ai risultati e gestione dello stress in contesti dinamici.Altre informazioniSe sei interessato / a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l\'ora di conoscerti!L\'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004by helplavoro.it
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