Descrizione Lavoro
IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Openjobmetis Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica
La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR e si occuperà delle attività legate all’amministrazione e gestione del personale.
Principali attività
Gestione presenze, assenze e pratiche di malattia / infortunio.
Elaborazione e controllo dei cedolini paga in collaborazione con lo studio paghe / consulente del lavoro.
Gestione contratti di lavoro, proroghe e cessazioni.
Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale.
Coordinamento delle attività legate a salute e sicurezza sul lavoro (ex D.LGS 81 / 08).
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o simile.
Esperienza pregressa in ruolo analogo ( 3 - 4 anni).
Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Buona conoscenza del programma paghe Team System.
Precisione e capacità organizzative.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6-12 mesi con reali possibilità di assunzione a lungo termine.
Ral prevista 27k-30k
Sede di lavoro : Pomezia (Rm)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr