Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore manifatturiero ricerca un / una Impiegato / a da inserire all’interno dell’Ufficio Ordini.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel monitoraggio del flusso ordini e nella gestione delle relazioni operative con i reparti interni e i clienti, contribuendo al corretto svolgimento del processo produttivo e logistico.
Mansioni
Monitoraggio e gestione degli ordini clienti
Coordinamento con il reparto logistica per la pianificazione delle consegne
Interfaccia con i clienti per aggiornamenti, modifiche e gestione richieste
Verifica stato avanzamento ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale
Supporto alle attività amministrative legate agli ordini
Requisiti richiesti
Predisposizione al lavoro in team
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
Doti comunicative
Precisione e affidabilità
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Mensa aziendale.
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