Descrizione Lavoro
OverviewANNUNCIO DI LAVORO – IMPIEGATO / A UFFICIO GARESynergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico / elettronico:IMPIEGATO / A UFFICIO GARELa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio gare e si occuperà di:Analizzare bandi di gara e documentazione amministrativa;Predisporre e gestire la documentazione necessaria alla partecipazione alle gare;Monitorare le scadenze e assicurare la completezza degli atti;Supportare le attività di archiviazione, gestione dati e reportistica;Relazionarsi con fornitori, enti e colleghi interni per il corretto svolgimento delle procedure.QualificationsIl / la candidato / a ideale presenta i seguenti requisiti :Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio gare, ufficio acquisti, ufficio tecnico o amministrativo;Conoscenza delle procedure di gara e della normativa di riferimento (Codice Appalti – preferibile);Buona padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint);Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali.OffertaContratto iniziale in somministrazione, con prospettive di inserimento stabile;Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza (CCNL METALMECCANICO);Inserimento in un contesto solido e strutturato, con possibilità di crescita professionale.Luogo di lavoro: Zona AricciaOrario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì.Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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