Impiegato / a Ufficio Approvvigionamenti – Settore Articoliper la Casa

Terni 09-12-2025

Impiegato / a Ufficio Approvvigionamenti – Settore Articoliper la Casa

RHI Magnesita Terni 09-12-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore della vendita di articoli per la casa ricerca una nuova risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti e spedizioni.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa degli acquisti, collaborando attivamente con i reparti vendite al dettaglio e all’ingrosso, al fine di assicurare un flusso di approvvigionamento efficiente e puntuale.
Mansioni

Gestione dell’intero processo di approvvigionamento
Coordinamento con l’ufficio vendite per la pianificazione degli ordini
Monitoraggio delle spedizioni e gestione della relativa documentazione

Requisiti richiesti

Diploma di maturità
Ottime doti relazionali e comunicative
Determinazione e capacità di lavorare in team

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Accesso alla mensa aziendale

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.