Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dei trasporti e della logistica ricerca un / una impiegato / a amministrativo / a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, assicurando la corretta registrazione delle operazioni e il rispetto delle normative fiscali vigenti. Mansioni : Documentazione e registrazione dei movimenti contabili Gestione del ciclo completo della contabilità aziendale Supporto nella predisposizione della documentazione fiscale e rispetto delle scadenze Aggiornamento e archiviazione dei registri contabili Interfaccia con consulenti e fornitori per tematiche amministrative Requisiti richiesti : Diploma di maturità (preferibilmente in ambito economico / amministrativo) Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottime doti comunicative e relazionali Capacità organizzative, precisione e affidabilità Attitudine al lavoro in team e gestione delle scadenze Offerta e benefit : Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì30-17 : 30 Formazione professionale retribuita Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro : Terni.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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