Descrizione Lavoro
OverviewScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore elettrico seleziona un / una Impiegato / a Amministrativo / a Back Office da inserire nel team.La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile delle attività di back office legate agli acquisti e alle vendite, curando la documentazione, la fatturazione e i pagamenti.Mansioni principaliGestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti e alle venditeRedazione ordini di acquisto e registrazione delle fatture fornitoriEmissione delle fatture clienti e sollecito pagamentiGestione dei pagamenti in entrata e in uscitaApplicazione della normativa fiscale con impatto sulle voci di bilancioRequisiti richiestiDiploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito economico / amministrativoOttime doti comunicative e relazionaliConoscenza operativa dei principali strumenti informatici e gestionaliPrecisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle attivitàOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30Piano welfare aziendale.
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