Descrizione Lavoro
Openjobmetis Spa ricerca, per importante azienda operante nel settore cartotecnico, un / una impiegato / a ufficio acquisti con esperienza.
La risorsa dovrà occuparsi di :
gestione ordini di acquisto e approvvigionamento materie prime;
emissione ordini fornitori;
ricerca di nuovi fornitori;
organizzazione delle spedizioni e ritiro merci presso i fornitori;
elaborazione inventario mensile;
gestione ed elaborazione ordini interni di produzione.
Si richiede :
Laurea in Ingegneria Gestionale e / o affini;
esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;
ottima conoscenza degli applicativi Microsoft;
buona conoscenza delle infrastrutture aziendali;
capacità relazionali e organizzative.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
La retribuzione sarà compresa in un range tra 28 e 30K annuali.
Luogo di lavoro : Soliera (MO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr