Descrizione Lavoro
Descrizione posizionePer azienda che si occupa di rivendita di materiali, ricerchiamo un / una Impiegato ufficio acquisti che si occupi della gestione completa del ciclo degli approvigionamenti.ResponsabilitàGestione degli ordini di acquisti per materiali edili a seccoControllo e aggiornamento giacenze di magazzino con magazziniereCoordinamento con il magazzino per carichi / scarichi merci e verifica documentalePianificazione della rotazione mensile dei materiali, in ottica di ottimizzazione stockAttività di scouting nuovi fornitori, trattativa e offerte, se necessarioOrario7.30-12 / 14-18.30, lun-venBenefitsAmbiente di lavoro dinamico e in crescitaFormazione e affiancamentoPremio annualePrerequisitiMinima esperienza pregressa nel ruoloOttime capacità organizzativeFamiliarità con i software gestionali e pacchetto OfficeGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016
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