Descrizione Lavoro
PosizioneImpiegato/a Ufficio AcquistiLuogoPerugiaDescrizione dell’aziendaAzienda strutturata e in crescita nel settore per la Gestione e servizi per centri commerciali, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.Descrizione del ruoloLa figura selezionata entrerà a far parte dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle procedure di approvvigionamento di beni e servizi necessari al funzionamento e alla manutenzione dei centri commerciali gestiti dall’azienda.Mansioni principaliAnalisi del fabbisogno di beni e servizi in collaborazione con i responsabili di strutturaRicerca e selezione di fornitori qualificatiRichiesta e valutazione di preventivi, negoziazione delle condizioni economiche e contrattualiEmissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegneGestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti (contratti, documentazione, archiviazione)Controllo della conformità di forniture e servizi rispetto agli standard qualitativi richiestiAggiornamento e gestione del database fornitoriSupporto nella definizione del budget acquisti e monitoraggio della spesaRequisiti richiestiDiploma di scuola superiore o titolo di studio equivalenteOttime capacità di comunicazione e problem-solvingAttitudine positiva e capacità di lavorare sotto pressioneDisponibilità a lavorare su turni e attenzione ai dettagliBuona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clientiPropensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attivitàOfferta contrattualeContratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminatoOrario full-time, da definire in base alle esigenze aziendaliRetribuzione competitiva, commisurata alle competenze del candidato/aAmbiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale, con possibilità di crescitaGarantite pari opportunità e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversità
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