Descrizione Lavoro
Humangest Spa, agenzia per il lavoro di Alba, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico :La risorsa, inizialmente in affiancamento, si occuperà successivamente in autonomia di : gestione dei processi di acquisto di beni e servizi, ricerca di nuovi fornitori, gestione dei contratti e rapporti con i fornitori, negoziazione prezzi e coordinamento delle consegne.esperienza pregressa nel ruoloContratto : iniziale somministrazione con ottica continuativa e retribuzione commisurata in base all'esperienza maturataOrari : 40 ore settimanali full-time, dal lunedì al venerdì con i seguenti orari 8-12 e 13-17.Luogo di lavoro : vicinanze Santo Stefano Roero (CN)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio internoCreare un avviso di lavoro per questa ricercaUfficio Acquisti • Santo Stefano Roero (CN)
#J-18808-Ljbffr