Descrizione Lavoro
Manpower Professional, ricerca per importante azienda del settore cartotecnico, un / aImpiegato / a Ufficio Acquisti - sostituzione maternitàLa risorsa selezionata si occuperà di attività legate alla gestione degli acquisti, nel rispetto delle procedure aziendali e delle esigenze operative, contribuendo all'efficienza e all'ottimizzazione del processo di approvvigionamento.Principali responsabilitàGestione operativa degli acquisti in conformità alle politiche aziendaliSelezione dei fornitori tra quelli già omologati, sulla base di criteri di costo, qualità e tempi di consegnaEmissione e gestione degli ordini d'acquistoRegistrazione e monitoraggio di eventuali ritardi, non conformità o problematiche con i fornitori, con relativa segnalazione e supporto nella definizione delle azioni correttivePartecipazione agli audit di valutazione dei fornitoriAggiornamento costante delle informazioni relative a stato, qualità, quantità e prezzo dei prodotti acquistatiElaborazione e registrazione periodica delle reportistiche relative agli acquistiRequisiti richiestiDiploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economicoConoscenza base dei processi di gestione acquisti e delle principali dinamiche di negoziazioneBuona conoscenza della lingua ingleseAbitudine a lavorare per obiettivi e capacità di gestione delle prioritàBuone capacità organizzative e attitudine al lavoro in teamProattività, capacità di negoziazione e resistenza allo stressSi offre inserimento diretti in azienda con contratto di sostituzione maternità. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del / la candidato / a.conoscenza della lingua inglese by helplavoro.itCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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