Impiegato/a Ufficio Acquisti

Cordenons 07-07-2025

Impiegato/a Ufficio Acquisti

Eltek Srl Cordenons 07-07-2025
Riassunto

Località

Cordenons

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Eltek Srl, azienda di Cordenons (PN) in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensioni. Nei suoi stabilimenti, con 6000 mq coperti e 90 dipendenti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori locali.L’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4.0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità.L’Azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus su problem solving e valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo.Sito web: https://elteksrl.it/Posizione:Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza per implementare il nostro Ufficio Acquisti. Il/la neoassunto/a risponderà alla Responsabile e si interfaccerà con fornitori e colleghi dei reparti di: Qualità, Logistica, Programmazione, Magazzino, Produzione, Commerciale, Ufficio Tecnico, Amministrazione.Il ruolo prevede un continuo contatto con fornitori sia italiani che esteri e le seguenti mansioni:Analisi MRP e pianificazione ordini di acquistoRichiesta quotazioni ai fornitori e gestione trattative prezziRicerca materie prime o fornitori alternativi in caso di necessità, confrontandosi con l'ufficio tecnicoInserimento ordini e conferme d’ordine a gestionaleGestione solleciti ai fornitori e richieste di anticipi/posticipi del materialeSaranno necessarie le seguenti conoscenze e competenze:Conoscenza MRPCompetenze di gestione trattativeCompetenze organizzative e di pianificazioneRequisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia Aziendale (o affini)Esperienza pregressa in ufficio acquisti con mansioni di trattativa e acquistoBuona attitudine all’ordine, all’organizzazione e alla gestione delle risorse a disposizioneConoscenza dell'ingleseProblem solvingPrecisioneProattivitàOttima capacità di lavorare in teamOttimo uso PC, ambiente Windows;Residenza in zona PordenoneAltre informazioni:SEDE DI LAVORO: Via Amman, 13/21 - 33084 CORDENONS (PN) - ITALYRetribuzione commisurata all'esperienza pregressa del candidato.
#J-18808-Ljbffr

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