Descrizione Lavoro
per azienda cliente operante ad Opera (MI) ricerca e seleziona un / a IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI.
Il profilo richiesto è relativo a un candidato che abbia acquisito competenza e esperienza nell’ambito Ufficio Acquisti.
Responsabilità della mansione :
Acquisto di materiale meccanico, componentistica, utensileria, materie prime etc;
Ricerca di materiali e/o prodotti, richieste di offerta e relativa gestione.
Trattativa commerciale con il Fornitore, scontistica, formula di pagamento etc.
Monitoraggio delle consegne e solleciti a fornitore.
Ricerca di nuovi fornitori.
Requisiti :
Conoscenza della componentistica meccanica, elettromeccaniche, pneumatiche (preferenziale);
Utilizzo di sistema gestionale, (preferenziale TS-Alyante);
preferibile conoscenza base della lingua inglese.
Orario :
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze maturate dal candidato
#J-18808-Ljbffr