Descrizione Lavoro
Impiegato / a Ufficio Acquisti - Sostituzione Maternità (Part-time)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per la posizione di Impiegato / a Ufficio Acquisti, in sostituzione maternità, con orario part-time di 5 ore giornaliere.
Ruolo e responsabilità
Risponderà direttamente al Direttore Acquisti
Supportare le attività dell'ufficio, in particolare:
Gestione delle conferme d’ordine
Verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti
Gestione delle richieste di pagamento anticipato ai fornitori
Aggiornamento delle anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale
Monitoraggio degli ordini e degli approvvigionamenti in collaborazione con il team acquisti
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ambito acquisti
Conoscenza di gestionali per la gestione degli acquisti (preferibile)
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare
Buona conoscenza della lingua inglese scritta, per la gestione delle comunicazioni con fornitori esteri
Contratto di lavoro: Part-time
#J-18808-Ljbffr