Descrizione Lavoro
Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare, con oltre 20.000 dipendenti worldwide e presente in 8 Paesi, si ricerca un / a:Impiegato / a Ufficio AcquistiAppartenente alle categorie protette legge 68 / 99Le risorse saranno inserite all'interno della filiale logistica di riferimento, dedicandosi alle seguenti attività a seconda del ruolo definito:All'interno della Direzione Tecnica, dopo un periodo di training sul nuovo applicativo acquisti che gestisce le attività di manutenzione, la risorsa darà supporto ai tecnici di filiale sulle seguenti attività:Fornire un servizio di qualità ai clienti interni, supportandoli nell’utilizzo dello strumento in maniera corretta;Coordinare e supportare lo start-up dell’applicativo nelle nuove filiali;Comprendere le nuove necessità e applicare soluzioni innovative;Proporre soluzioni al team di sviluppo per migliorare l’efficacia dell’applicativo;Estrarre dati, effettuare statistiche e elaborare report.Requisiti preferenziali:Diploma o IFTS in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;Interesse verso il mondo della logistica;Orientamento al cliente;Conoscenza dell'inglese e/o francese (B1);Buon utilizzo di MS Excel; conoscenza di SAP, francese e problem solving sono un plus;Propensione al lavoro di team, buone doti comunicative e relazionali, capacità di gestione dello stress, precisione, affidabilità, spirito di iniziativa.Necessità:Essere automuniti.Il team di lavoro è giovane e dinamico. Azienda impegnata in tematiche di gender equality e CSR.Contratto:Full time, CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S o 3;Durata come da policy aziendale, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;RAL: 27-30K euro + buoni pasto da 8€ + welfare aziendale di 350€ + 1 giorno di smart working a settimana.Annuncio di lavoro: Impiegato / a Ufficio Acquisti
#J-18808-Ljbffr