Descrizione Lavoro
Lavoro Mio Spa,filiale di Gallarate (Va),seleziona con urgenza un / a impiegato / a al servizio clienti telefonico presso azienda cliente della zona di Castronno (Va).
Il nostro cliente è attivo da oltre cinquatanni nella distribuzione e consegna di prodotti di primaria necessità, è fornito di un ampio e automatizzato magazzino supportato da un gestionale innovativo in grado di ottimizzare e supportare nella gestione degli ordini e nell'assistenza al cliente.
Il profilo ideale si occuperà di :
gestione del cliente ed assistenza nella fornitura del prodotto
organizzazione spedizioni
contatti con magazzino per la verifica della disponibilità dell'ordine
gestione di eventuali reclami,di eventuali consegne errate o prodotti mancanti, reintegri su consegne, ritardi dei corrieri, controllo merce in giacenza
Richiesta :
esperienza nella comunicazione con il cliente, da call center / customer care
utilizzo del computer
dinamicità e prontezza nella risoluzione di eventuali reclami
Si offre :
contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento
Orario di lavoro part time, regolato dalle seguenti turnazioni :
I Turnazione
Da lunedi al venerdi dalle ore 08 : 00 alle ore 15 : 00 - Sabato dalle ore 08 : 00 alle ore 13 : 00
II Turnazione
Da lunedi al venerdi dalle ore 08 : 00 alle ore 14 : 45 - Sabato dalle ore 08 : 00 alle ore 13 : 00 (con richiesta disponibilità ad orario extra di sabato pomeriggio almeno una volta al mese dalle ore 16 : 15 alle ore 17 : 30)
III Turnazione
Da lunedi al venerdi dalle ore 12 : 30 alle ore 19 : 30
Orario part time di 37,5 h settimanali
Inquadramento
livello 5 del CCNL Commercio e Terziario
#J-18808-Ljbffr