Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella produzione e lavorazione di generi alimentari seleziona una risorsa da inserire nell’area commerciale con mansioni di supporto operativo alla gestione ordini e relazioni clienti.Attività previsteGestione della posta elettronica commerciale e delle comunicazioni con i clientiStampa e controllo degli ordini ricevuti dai clienti e dall’ufficio bolleInserimento e aggiornamento degli ordini all’interno del sistema informativo aziendaleComunicazioni operative con i clienti (integrazioni, variazioni, conferme)Verifica della corretta ricezione degli ordini e risoluzione di eventuali anomalieCollaborazione nella gestione dei resi in raccordo con il reparto commerciale e l’area QualitàRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoConoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelPrecisione, rapidità di esecuzione e capacità di gestione del tempoAttitudine al lavoro organizzato e orientamento al risultatoOffertaContratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full-time 40 ore settimanaliInserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenzeSede di lavoro: Perugia
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