Descrizione Lavoro
Mansioni principali :
Gestione e registrazione di ore lavorate, permessi, ferie e assenze per malattia
Monitoraggio e aggiornamento dei piani formativi e dei corsi di aggiornamento obbligatori
Supporto alle attività amministrative legate alla gestione del personale
Comunicazione con i dipendenti per la risoluzione di problematiche HR quotidiane.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola superiore (titolo preferenziale : ambito amministrativo / gestionale);
Ottime capacità comunicative e relazionali
Spiccate doti organizzative e precisione
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30.
Azienda operante nel settore della grande distribuzione è alla ricerca di un / una Impiegato / a Risorse Umane da inserire all’interno dell’ufficio HR.
La risorsa selezionata supporterà la gestione amministrativa del personale, occupandosi in particolare della rilevazione presenze e dell’organizzazione della formazione interna.
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