Descrizione Lavoro
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio risorse umane, con attività amministrative dedicate alla gestione del personale dei reparti operativi.
La posizione è adatta anche a profili junior interessati a sviluppare competenze nell'ambito HR, grazie a un percorso di affiancamento iniziale.
Attività previste
Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi alle presenze del personale nei sistemi aziendali
Supporto nell'organizzazione dei turni di lavoro e delle sostituzioni nei reparti
Raccolta e verifica della documentazione amministrativa del personale
Gestione delle trasferte interne e coordinamento con i responsabili di reparto
Supporto al team HR nelle attività quotidiane di monitoraggio e gestione operativa
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro in team e alla gestione ordinata dei flussi documentali
Predisposizione al problem solving
Offerta
Contratto a tempo determinato full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Sede di lavoro : Modena
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