IMPIEGATO / A PAYROLL

Roma 30-09-2025

IMPIEGATO / A PAYROLL

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-09-2025

Descrizione Lavoro

NEXUS SPA, agenzia per il lavoro, ricerca per realtà internazionale operante nel settore dell'outsourcing di servizi amministrativi e payroll, un / a IMPIEGATO / A PAYROLL.L'impiegato / a Payroll che stiamo cercando, verrà coinvolto / a in attività di gestione operativa e amministrativa del personale, a supporto dei processi HR e Finance, occupandosi nello specifico di :Aggiornamento dei sistemi interni relativi alle variazioni dell'organigramma aziendale;Raccolta e verifica della documentazione per nuove assunzioni;Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni ,proroghe ,trasformazioni);Redazione di documenti amministrativi : lettere di variazione contrattuale, aumenti retributivi, proroghe, ecc.;Organizzazione e aggiornamento dell'archivio digitale e cartaceo del personale;Gestione delle attivazioni contrattuali per dipendenti e stage in collaborazione con Università e Centri per l'impiego;Elaborazione e reportistica relativa a benefit aziendali e processi payroll;Collaborazione quotidiana con i reparti HR e Finance, interni ed esterni.Requisiti richiestiDisponibilità immediata;Laurea in discipline economiche o giuridiche;Esperienza di almeno 1 anno come impiegato / a payroll;Buona conoscenza del gestionale SAP ( modulo HR);Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);Precisione, riservatezza, capacità organizzativa;Automunito.Si offreContratto : somministrazione di 6 / 12 mesi;CCNL : Commercio,14 mensilità;Orario di lavoro : Full-time dal lunedì al venerdì;Sede di lavoro : Roma .La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs.215 / 03 e D.Lgs.216 / 03)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.