Descrizione Lavoro
Tempor Spa, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico, un / una
Descrizione della posizione
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del magazzino e del processo di inserimento ordini relativi ad acquisti e vendite, collaborando attivamente con clienti e fornitori.
Principali mansioni
Gestione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, ecc.);
Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale;
Contatto diretto con clienti e fornitori per la gestione operativa delle attività;
Supporto nella gestione del magazzino e nelle operazioni correlate.
Requisiti
Precisione e attenzione ai dettagli;
Buone capacità organizzative e relazionali;
Familiarità con l'utilizzo di gestionali aziendali;
Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus.
Dettagli contrattuali
Settore: MetalmeccanicoLivello di inserimento: da valutare in base all'effettiva esperienzaContratto: Iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in aziendaOrario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro stimolante e professionale, con possibilità di crescita.
Sede di lavoro
Parma (PR).
Se sei interessato / a questa opportunità e desideri entrare a far parte di un'azienda solida nel settore metalmeccanico, inviaci la tua candidatura!
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903 / 77.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016 / 6
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr