Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un / una impiegato / a da inserire nell’area gestione del personale.La risorsa, affiancata da personale esperto, sarà responsabile di attività amministrative legate alla gestione del personale e supporto organizzativo.Mansioni principali :Inserimento dati personali dei dipendenti nel database aziendale (data entry)Gestione accurata dei file presenzeGestione della posta elettronica relativa alle attività HROrganizzazione e pianificazione dei corsi di formazione per il personaleControllo settimanale della corretta immissione delle ore lavorative dei dipendenti.Requisiti :Diploma di maturitàEccellenti capacità organizzativeAttitudine al lavoro di squadra e collaborazioneBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)Disponibilità all'inserimento immediato al lavoro.Offerta :Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 9 : 00-13 : 00 / 14 : 00-18 : 00.
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