Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore dell’industria alimentare ricerca un / una impiegato / a da inserire nel team amministrativo, con focus sulla gestione del personale.La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire le attività amministrative legate alla contrattualistica, al monitoraggio delle presenze e all’organizzazione della formazione interna.Mansioni :Gestione e aggiornamento dei contratti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni)Inserimento e controllo delle ore di presenza per la predisposizione delle buste pagaMonitoraggio delle scadenze e pianificazione dei corsi di formazione e sicurezza obbligatoriRequisiti richiesti :Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o giuridicoGradita esperienza pregressa in ambito amministrativo HROttime doti comunicative e relazionaliPrecisione, riservatezza e rispetto delle tempistiche operativeOfferta e benefit :Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovoOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30Buoni pasto come benefit aziendale.Sede di lavoro : Prato.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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