Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della manutenzione di impianti seleziona una risorsa da inserire nel proprio ufficio amministrativo per attività di inserimento dati e supporto operativo.
La figura si occuperà della gestione documentale e delle comunicazioni in entrata, con l’obiettivo di garantire un flusso informativo ordinato ed efficiente.
Mansioni principali
Ricezione delle telefonate e smistamento ai reparti competenti
Inserimento e gestione dei documenti nei sistemi aziendali
Archiviazione cartacea e digitale
Caricamento dati su portali gestionali dedicati
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Precisione e capacità organizzativa
Autonomia nella gestione del lavoro
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Offerta
Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full time : 8 : 30 – 12 : 30 / 14 : 00 – 18 : 00 (dal lunedì al venerdì)
Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo
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