Descrizione Lavoro
Overview
AxL SpA, Business Unit di Perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina:
IMPIEGATO / A GESTIONE CLIENTI OFFICINA
La risorsa verrà inserita nel team addetto al front office e, rispondendo al responsabile dell'officina, dovrà occuparsi di:
Responsibilities
accettazione dei clienti in officina
gestione delle attività di assistenza
apertura e chiusura degli ordini di lavoro
emissione documenti di pagamento (scontrini, fatture, nota di credito..)
supporto amministrativo : gestione pratiche officina
Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico
Esperienza pregressa in un ruolo di front office o servizio clienti
Conoscenza delle procedure di accettazione e amministrazione
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Ottime capacità comunicative e interpersonali
Disponibilità lavoro full-time da lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-13 / 15-18
Qualifications
Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito economico)
Esperienza pregressa in front office o servizio clienti
Conoscenza delle procedure di accettazione e amministrazione
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Ottime capacità comunicative e interpersonali
Offerta
Si offre :
Inquadramento Impiegato IV Livello Commercio
Retribuzione 1600€ -1700€ / mese
Azienda strutturata
Iniziale affiancamento e collaborazione con i colleghi
Luogo di Lavoro : Perugia (PG)
#J-18808-Ljbffr