Impiegato / a Gestione Clienti e Supporto Operativo – Settore GDO

Napoli 16-10-2025

Impiegato / a Gestione Clienti e Supporto Operativo – Settore GDO

RHI Magnesita Napoli 16-10-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire in organico per attività di gestione clienti e supporto operativo alle funzioni interne.
Attività previste :

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori;
Attività di customer service e assistenza alla clientela;
Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi aziendali;

Supporto operativo ai reparti interni per la corretta gestione delle attività quotidiane.
Requisiti richiesti :

Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office, inclusi strumenti di posta elettronica;
Precisione, organizzazione e affidabilità;
Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving;

Dinamismo e flessibilità operativa.
Offerta :

Contratto a tempo indeterminato;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;

Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.