Descrizione Lavoro
Overview
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire in organico per attività di gestione clienti e supporto operativo alle funzioni interne.
Attività previste
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori;
Attività di customer service e assistenza alla clientela;
Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi aziendali;
Supporto operativo ai reparti interni per la corretta gestione delle attività quotidiane.
Requisiti richiesti
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office, inclusi strumenti di posta elettronica;
Precisione, organizzazione e affidabilità;
Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving;
Dinamismo e flessibilità operativa.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
#J-18808-Ljbffr