Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Realtà commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato / a Gestione Centralino e Clienti, con compiti di coordinamento delle chiamate e supporto informativo.
La figura si occuperà di gestire le comunicazioni telefoniche, garantendo assistenza tempestiva e contribuendo al coordinamento operativo con il team commerciale.
Il ruolo prevede anche attività di supporto informativo alla clientela, assicurando un servizio professionale e orientato alla soddisfazione dei clienti.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Precisione e capacità di lavorare sia in autonomia che in team
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì 08 : 00–12 : 00 e 13 : 00–17 : 00
Inserimento con formazione iniziale retribuita
#J-18808-Ljbffr