Impiegato / a gestione approvvigionamenti e relazioni fornitore â Settore Pelletteria

Ferrara 27-10-2025

Impiegato / a gestione approvvigionamenti e relazioni fornitore â Settore Pelletteria

Impiegando Ferrara 27-10-2025
Riassunto

Località

Ferrara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda manifatturiera attiva nella produzione di articoli di pelletteria seleziona una risorsa da inserire nel team gestionale con mansioni operative legate all'approvvigionamento di materiali e alla gestione dei rapporti con i fornitori.
Attività previste

Raccolta e verifica delle richieste interne provenienti dai reparti produttivi
Analisi dei fabbisogni di materie prime accessori e componenti
Ricerca, confronto e selezione di fornitori in base a parametri tecnici ed economici
Richiesta e analisi di offerte, gestione delle trattative e predisposizione degli ordini
Monitoraggio tempi di consegna e sollecito in caso di ritardi
Controllo dei costi e aggiornamento listini e condizioni di fornitura
Verifica della documentazione (conferme bolle fatture passive) e inserimento dati a gestionale

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Capacità relazionali e comunicative
Attitudine al problem solving e alla pianificazione operativa
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato

Offerta
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 / 14:00-18:00)
Welfare aziendale
Supporto pratico previsto durante le esecuzioni delle attività
Monthly Salary : 1250 - 1350
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.