Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Impiegato / Impiegata Gestione Ordini e Fornitori
Siamo un gruppo internazionale con un obiettivo comune: supportare le imprese nel percorso che porta i prodotti al consumatore, sfruttando le nostre competenze nel settore dell'imballaggio e della supply chain.
Stiamo cercando, residente in Italia, un/una Impiegato / Impiegata per la gestione di ordini e fornitori presso la nostra sede in Polonia.
La risorsa lavorerà direttamente dall'Italia, in stretto contatto con il Direttore Generale in Polonia, residente a Cesena, e collaborerà quotidianamente con i colleghi polacchi. Le principali responsabilità includono:
Inserimento degli ordini ai fornitori, con formazione sull'uso del gestionale;
Verifica e monitoraggio dello stato degli ordini;
Gestione e coordinamento delle richieste interne ed esterne;
Sollecito ai fornitori per le consegne secondo le tempistiche contrattuali;
Gestione delle nuove richieste dei clienti;
Scouting e valutazione di nuovi fornitori in Polonia;
Negoziazione delle condizioni contrattuali e operative;
Facilitazione della comunicazione con dipendenti, clienti e fornitori in Polonia, tramite conoscenza delle lingue polacca e italiana;
Supporto nell'interpretazione di documenti provenienti dalla Polonia.
Requisiti indispensabili:
Conoscenza fluente del polacco e dell'italiano;
Buona conoscenza dell'inglese;
Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo;
Laurea o titolo equivalente, preferibilmente in discipline economiche o commerciali;
Disponibilità a trasferte in Polonia di circa 5 giorni al mese;
Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico in crescita.
Contratto:
Tempo pieno, a tempo determinato (6-12 mesi);
Retribuzione commisurata all'esperienza;
Tredicesima mensilità.
Orario di lavoro:
Lunedì - Venerdì;
Disponibilità a viaggiare (circa 25%).
#J-18808-Ljbffr