Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della cura della persona ricerca una risorsa da inserire come impiegato / a front office con compiti di accoglienza clienti e supporto amministrativo.
La figura collabora con il team interno per garantire la gestione delle attività quotidiane di segreteria e organizzazione appuntamenti.
Attività previste
Accoglienza clienti e gestione del front office
Gestione delle telefonate in entrata e smistamento alle persone di riferimento
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti
Gestione della posta elettronica e archiviazione documentale
Supporto alle attività amministrative dei responsabili
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e capacità di multitasking
Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full time dal lunedì al venerdì 08 : 30–12 : 30 / 13 : 30–17 : 30
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
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