Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire in front office, con funzioni di accoglienza e supporto organizzativo alle attività interne.
Attività previste
Accoglienza di clienti, visitatori e partner presso la sede;
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e supporto ai referenti aziendali;
Gestione e distribuzione della corrispondenza elettronica e cartacea;
Supporto operativo alle comunicazioni interne ed esterne secondo le procedure aziendali.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona padronanza degli strumenti informatici di base e principali gestionali;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
Posizione aperta anche a candidati/e senza esperienza specifica, con previsto affiancamento iniziale.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì (08:00–12:00 / 13:00–17:00);
Possibilità di impegno al sabato mattina con riposo compensativo;
Inserimento con percorso di affiancamento operativo guidato dal team.
Sede di lavoro
Perugia
#J-18808-Ljbffr