Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore dei servizi alle imprese, specializzata nell’offerta di soluzioni amministrative e consulenziali per aziende, è alla ricerca di un / una Impiegato / a Front Office da inserire nel proprio team presso la sede di Arezzo.ResponsibilitiesGestire il centralino telefonico e smistare le chiamate ai reparti competentiAccogliere clienti, fornitori e visitatori, fornendo informazioni generali sui servizi aziendaliGestire la posta elettronica e cartacea in entrata e uscitaSupportare nelle attività amministrative generali e nelle pratiche quotidiane di ufficioMonitorare la documentazione aziendale e gestire gli appuntamenti.QualificationsDiploma di scuola superioreConoscenza di base del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)Capacità di organizzazione e attenzione ai dettagliOttime doti comunicative e relazionaliAttitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle priorità.OfferContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovoOrario full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 13:30–17:30.
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