Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione e fornitura di beni per uso professionale ricerca un / una Impiegato / a di Segreteria Commerciale da inserire presso la propria sede, nell’ottica di potenziare l’organizzazione interna e migliorare i flussi operativi tra uffici e clienti.
Mansioni :
Gestione della posta elettronica commerciale e smistamento delle comunicazioni ai reparti competenti
Stampa, elaborazione e archiviazione degli ordini ricevuti
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Contatti operativi con i clienti per integrazioni, modifiche e conferme
Verifica della corretta ricezione degli ordini e gestione di eventuali anomalie
Supporto nella gestione di resi o sostituzioni, in coordinamento con il reparto vendite e logistica
Requisiti richiesti :
Diploma o titolo di studio equivalente
Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving
Precisione e attenzione ai dettagli
Predisposizione al lavoro di squadra
Conoscenza di base degli strumenti informatici e dei principali gestionali
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Accesso a un piano di welfare aziendale
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