Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella realizzazione di componenti plastici per il settore industriale seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio segreteria con il ruolo di impiegato / a amministrativo-organizzativo.La figura fornirà supporto alle attività quotidiane della segreteria generale, contribuendo all’organizzazione operativa e alla gestione documentale dell’azienda.Mansioni principali :Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento del calendario aziendaleGestione del centralino telefonico per chiamate in entrata e uscitaCoordinamento della posta elettronica e archiviazione della documentazioneAccoglienza dei clienti e visitatori presso la sedeSupporto alle attività amministrative di base, inclusa la gestione di pagamenti e pratiche contabili leggereRequisiti richiesti :Diploma di scuola secondaria di secondo gradoConoscenza base del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Ottime capacità relazionali e comunicativePrecisione, ordine e capacità di gestione delle prioritàPredisposizione al lavoro d’ufficio e al contatto con il pubblicoOfferta :Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabile in base ai risultati e alla normativa vigenteOrario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìInserimento con periodo di affiancamento e formazione operativa
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