Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei servizi amministrativi e contabili ricerca un / una Impiegato / a Data Entry da inserire presso la sede locale, per potenziamento dell’organico.
La figura si occuperà dell’inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali, collaborando con l’ufficio amministrativo per garantire la precisione e l’allineamento delle informazioni.
Mansioni :
Inserimento dati contabili e anagrafici all’interno dei gestionali aziendali
Verifica e aggiornamento periodico delle banche dati
Supporto alla gestione documentale e archiviazione digitale
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per il controllo della correttezza dei dati
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico o amministrativo
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli
Buona capacità di gestione del tempo e del lavoro in autonomia
Offerta e benefit :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 9 : 00-13 : 00 / 14 : 00-18 : 00
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