Descrizione Lavoro
Posizione
Gestire la relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami in lingua italiana e inglese.
Completare le pratiche a supporto dell’assistenza telefonica al cliente, compilando report di quanto realizzato e inoltrando le richieste di intervento all’assistenza tecnica.
Requisiti
Preferibile diploma o laurea ad indirizzo Linguistico.
Conoscenza avanzata delle lingue inglese e, preferibilmente, francese.
Buone competenze digitali.
Orientamento al lavoro in team.
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di lungo periodo. Il livello di inserimento sarà valutato in fase di selezione in relazione all’esperienza pregressa nel ruolo.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Teramo. L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto dei Dlgs 198/2006, 215/2003, 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
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