Descrizione Lavoro
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegato / a customer care con ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
Responsabilità
Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato / a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza in lingua inglese e italiana.
Requisiti
Diploma di maturità;
Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana;
Connessione ADSL + cavo ethernet;
Predisposizione al contatto telefonico;
Buon utilizzo di PC e applicativi;
Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
È prevista una formazione pre-assuntiva dal 27 / 10 al 07 / 11 dalle 9 : 00 alle 15 : 00, alcune giornate saranno in presenza presso la sede del cliente a Fiumicino, altre da remoto.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro : 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8 : 30 alle 19 : 00 dal lunedì al sabato.
L attività si svolgerà inizialmente in sede; è previsto successivamente il passaggio al lavoro in modalità smart working.
Data inizio prevista : 07 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore : SERVIZI / TERZIARIO
Città : Fiumicino (Roma)
Competenze richieste
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria
Part Time pomeriggio
Part Time mattino
CCNL : Telecomunicazioni
Livello : 02 impiegati d'ord., op. qualificati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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