Descrizione Lavoro
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua polacca.
Responsabilità
Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato / a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza nel settore energetico in lingua polacca.
Requisiti
Diploma di maturità;
Ottima conoscenza della lingua polacca e buona conoscenza della lingua inglese;
Connessione ADSL + cavo ethernet;
Predisposizione al contatto telefonico;
Buon utilizzo di PC e applicativi;
Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro
20 ore settimanali distribuite su turni dalle 9 : 00 alle 13 : 00 dal lunedì al venerdì.
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working.
Data inizio prevista : 27 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore
SERVIZI / TERZIARIO
Città
Fiumicino (Roma)
Istruzione
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche
Inglese - Livello Ottimo
Polacco - Livello Madrelingua
Competenze richieste
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria
Part Time mattino
CCNL
Telecomunicazioni
Livello
02 impiegati d'ord., op. qualificati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr