Descrizione Lavoro
Per una strutturata azienda alimentare con sede nel Valdarno Fiorentino, siamo alla ricerca di:La risorsa selezionata verrà inizialmente inserita con un contratto di sostituzione maternità di 2 anni, con ottime prospettive di prosecuzione in caso di collaborazione positiva.Il / La candidato / a sarà responsabile di garantire che prodotti e materie prime rispettino gli standard qualitativi e normativi richiesti.Principali mansioni:Eseguire controlli e verifiche lungo l'intero processo produttivo, dal ricevimento delle materie prime fino al prodotto finito.Monitorare i parametri qualitativi e segnalare eventuali non conformità.Collaborare con il team di produzione per implementare miglioramenti nei processi e nelle procedure.Compilare e aggiornare la documentazione relativa al sistema di gestione della qualità.Partecipare agli audit interni e alle verifiche ispettive.Requisiti:Diploma o Laurea in ambito agroalimentare, chimico o equivalente.Preferibile, ma non indispensabile, esperienza anche minima in un ruolo analogo.Conoscenza delle normative in ambito alimentare e dei principali standard di qualità (es. HACCP, BRC, IFS).Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli.Buone competenze comunicative e predisposizione al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr