Descrizione Lavoro
Synergie Italia, filiale di Manerbio, seleziona per realtà leader dell'settore automazione industriale una figura di :
Addetto / a all'amministrazione e contabilità
La figura ricercata si occuperà di gestione della contabilità generale , includendo la registrazione delle transazioni finanziarie e la riconciliazione dei conti. Supporterà il team nell’elaborazione delle fatture, nella gestione dei pagamenti e nella redazione dei report finanziari mensili. Sarà coinvolta nella chiusura contabile di fine anno e nella predisposizione della documentazione necessaria alle dichiarazioni fiscali. È richiesta precisione, autonomia operativa e capacità di rispettare le scadenze, insieme a un approccio proattivo per il miglioramento dei processi contabili.
Requisiti :
Esperienza pregressa in ambito contabile
Conoscenza delle normative fiscali italiane
Familiarità con software di contabilità (es. SAP, TeamSystem)
Capacità analitiche e attenzione ai dettagli
Ottime doti relazionali e di lavoro in team
Conoscenza della lingua inglese considerata un plus
Si offre :
Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda;
RAL e inquadramento : valutati in fase di selezione e colloquio;
Luogo di lavoro : Cremona (CR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr